Tel. 0584393118

+
Descrizione
1.200 € Rif: MLS31181045-8

Nelle colline fronte mare di Pietrasanta, a 6 Km dal mare, circondata da ettari di uliveti, inserita nell' antico podere " Frantoio Ferrari ".
La Villa sviluppa circa mq 130, viene consegnata arredata con i mobili essenziali e la cucina completa di frigo, forno e piano cottura, divisa in quattro locali, due bagni, cucina abitabile, terrazza coperta e scoperta, ampio giardino e posti macchina. La casa è di nuova costruzione, mai abitata, completamente realizzata secondo le moderne tecnologie antisismiche e di risparmio energetico, mantenendo nella costruzione la tipologia toscana dei materiali (travi in legno, pavimenti in cotto) e dell'architettura preesistente (cascinale con loggia) e aggiungendo una moderna impiantistica (antenna parabolica satellitare, pannelli solari, finestre isolanti, coibentazione, impianto g.p.l. con riscaldamento modulato, struttura antisismica).
La casa è composta al piano terra da una sala (con ampio divano e mobile basso), con accesso dall'antistante piazza panoramica, collegata con grande cucina e un disimpegno che porta a una camera (dotata di armadio, comodini letto e materasso) con bagno; dalla sala si accede tramite una scala interna al piano primo.
Al piano primo si trovano due camere, (arredate con armadio, letto e comodini ) un bagno e un disimpegno, tramite il quale si accede al grande terrazzo, parzialmente coperto, con vista mare; da questo terrazzo si può accedere anche direttamente dal giardino.
La strada privata di accesso, porta all'interno del podere fino alla casa dove è possibile parcheggiare più vetture su un ampio piazzale; la strada si sviluppa internamente all'intera proprietà, consentendone l'utilizzo per lunghe passeggiate in mezzo alla natura e al panorama strepitoso della costa.
Contratto di Locazione 4+4 richiesta 1.200 euro, solo referenziati.

Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica G
Condividi immobile
Visualizza sulla mappa
Torna indietro Stampa scheda
top