Tel. 0584393118

+
Descrizione
230.000 € Rif: VILLETTA "TINA"

TORRE DEL LAGO - VIA DELLA CASERMA N°16

VILLETTA "TINA"

In una zona tranquilla e residenziale di Torre del Lago Puccini, Villa "TINA" aspetta i suoi nuovi proprietari. Una villetta a schiera d'angolo, dove il sole batte regalando luce e calore a chi vuole godersi l'ampio giardino con posto auto. 3 livelli fuori terra, più una taverna, compongono i 122 mq della casa, ampi spazi, sia interni che esterni, una casa adatta per famiglie numerose, per chi ama l'indipendenza, per chi cerca un immobile chiavi in mano...

Già entrando dall'ingresso principale, sotto a un elegante porticato, si rimane avvolti dalla luminosità e dall'ampiezza della sala, che conduce sia nella grande cucina abitabile con accesso al giardino, sia al piano superiore, sia nell'enorme taverna, adatta per ospitare cene al tepore del caminetto d'inverno, o starsene al fresco d'estate.
Al primo piano troviamo una matrimoniale con un balcone che si affaccia sulla via della Caserma, un bagno, e una cameretta con balcone. Salendo ancora troviamo la mansarda, dove rimane una camera con bagno privato e un alcova armadi, una zona perfetta per chi vuole la sua privacy.

L'immobile si trova in un ottimo stato di manutenzione, infissi in legno doppio vetro, pavimenti e impianti nuovi.

PREZZO 230.000 EURO
Classe energetica G


Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica G
Condividi immobile
Visualizza sulla mappa
Torna indietro Stampa scheda
top